Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

QUALUNQUEMENTE

QUALUNQUEMENTE
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

10,00

Codice articolo: 7378
GENERE: COMMEDIA
PRODUTTORE / DISTRIBUTORE: 01 HOME ENTERTAINMENT
ETICHETTA: FANDANGO
FORMATO: AMARAY
ANNO: 2012
CAST: Antonio Albanese; Luigi Maria Burruano; Gianluca Cammisa; Salvatore Cantalupo; Antonio Gerardi; Lorenza Indovina; Sergio Rubini; Manfredi Saavedra
REGIA: Giulio Manfredonia
BAR CODE: 8032807037585
Disponibilità: Disponibile Disponibile in 24H!

Servizi

Stampa

Descrizione

Trama

Perché Cetto La Qualunque torna in Italia dopo una lunga latitanza all'estero? Con lui rientrano anche una bella ragazza di colore ed un bambina di cui non riesce a ricordare il nome: la sua nuova famiglia. Al ritorno in patria Cetto ritrova il fidato braccio destro Pino e la famiglia di origine: la moglie Carmen e il figlio Melo. Ovviamente far convivere il tutto non sarà facile. I suoi vecchi amici lo informano che le sue proprietà sono minacciate da una inarrestabile ondata di legalità che sta invadendo la loro cittadina. Le imminenti elezioni potrebbero avere come esito la nomina a sindaco di Giovanni De Santis, un pericoloso paladino dei diritti. Così, Cetto, dopo una lunga e tormentata riflessione in compagnia di simpatiche ragazze non ha dubbi e decide di salire in politica per difendere la sua città. La campagna elettorale può cominciare.

Extra
Backstage
Videoclip
Trailer

Durata 93
Anno pubblicazione 2011
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 2,35:1 Anamorfico
Formato audio 5.1 Dolby Digital: Italiano
Sottotitoli Italiano NU
Point
Ready Pro ecommerce