Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

JAKE BUGG - HEARTS THAT STRAIN

JAKE BUGG - HEARTS THAT STRAIN
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

18,90

Codice articolo: 13337
GENERE: FOLK
PRODUTTORE / DISTRIBUTORE: UNIVERSAL MUSIC
ETICHETTA: VIRGIN
FORMATO: PLASTIFICATO / JEWEL CASE
ANNO: 2017
BAR CODE: 602557884333
Disponibilità: Disponibile Disponibile in 24H!

Servizi

Stampa

Descrizione

Brani

1 How Soon The Dawn
2 Southern Rain
3 In The Event Of My Demise
4 This Time
5 Waiting (featuring Noah Cyrus)
6 The Man on stage
7 Hearts That Strain
8 Burn Alone
9 Indigo Blue
10 Bigger Lover
11 Every Colour In The World

Descrizione
JAKE BUGG sceglie la via del cambiamento per il nuovo album HEARTS THAT STRAIN: un sound differente che privilegia atmosfere più morbide e laid-back come testimonia il primo singolo scelto How Soon The Dawn.
Un progetto ambizioso quello scelto da Bugg, che ha sentito la necessità di difendere l’album nella sua interezza, registrando una raccolta di canzoni da ascoltare dall’inizio alla fine, un disco vero e cantautorale inteso più come un body of work che come una mera collezione di singoli.
HEARTS THAT STRAIN è stato registrato a Nashville e prodotto dal Grammy winner David Ferguson (lo scorso anno per A Sailor’s Guide To The Earth di Sturgill Simpson) e da Matt Sweeney già collaboratore di Jake per l’album Shangri La.
Hanno collaborato all’album Dan Auerbach (Black Keys) e vecchie volpi degli studi di registrazione come Bobby Woods e Gene Chrisman, gente che ha partecipato ad incisioni leggendarie come Dusty In Memphis (Dusty Springfield), Suspicious Minds e In The Ghetto (Elvis Presley).

Point
Ready Pro ecommerce